Supporto per il fissaggio a muro per schermi LCD/Plasma da 28 32 37 40 pollici
Supporto per il fissaggio a muro per schermi LCD/Plasma da 28 32 37 40 pollicicaratteristiche
- regolabile senza viti di fissaggio
- grande stabilità
- Livella integrata per un facile montaggio
- adatto per una distanza dei fori di mass. 52 cm in larghezza e mass 40 cm di altezza
- inclinabile da -15 ° a +5 ° - Distanza dalla parete 8 centimetri
Descrizione di Supporto per il fissaggio a muro per schermi LCD/Plasma da 28 32 37 40 pollici
Supporto originale della marca Tec Take in confezione originale. Adatto per schermi piatti TV 26-40 pollici (badare alle distanze foro della vostra TV) e del peso massimo di 50 kg. Il suppoto / staffe da parete è inclinabile e girevole attraverso di viti.
Caratteristiche tecniche:
regolabile senza viti di fissaggio grande stabilità Livella integrata per un facile montaggio
Dati tecnici:
adatto per una distanza dei fori di mass. 52 cm in larghezza e mass 40 cm di altezza inclinabile da -15 ° a +5 ° Distanza dalla parete 8 centimetri Materiale: Acciaio
Compreso nella consegna:
materiali per l'installazione completa dettagliate istruzioni in tedesco e inglese istruzioni illustrate con disegni fattura, IVA inclusa.
Le viti in dotazione e gli ancoraggi di noi forniti sono adatti solo per il montaggio a parete in legno o solidi muri di cemento. Assicurati prima dell'installazione, che la parete sopporta il peso combinato del braccio e dello schermo. Il supporto è stato progettato esclusivamente per uso interno. Non superare mai la portata massima. Se fosse necessario procurarsi tasselli e viti più resistenti. spine idonei al peso. Se non siete sicuri non esitare di consultare un professionista Installatore professionale. Per un montaggio esguito non correttamente non ci assumiamo alcuna responsabilità.
Istruzioni:
Fissate il supporto schermo sul retro del televisore con le apposite viti. Riportate la posizione dei fori della piastra di supporto sulla parete alle dimensioni adeguate alle viti e tasselli. Ora avvitate la piastra di supporto con le apposite viti sul muro. Appendete lo schermo con il supporto e impostate la corretta posizione desiderata.