HQ IR-EGGS4 Estensore a infrarossi 30-60kHz
Descrizione di HQ IR-EGGS4 Estensore a infrarossi 30-60kHz
Estende il controllo ad infrarossi degli apparecchi. Ideale per il controllo degli apparecchi situati nell'armadietto (rack). Completo di 3 sensori infrarossi per il controllo di 3 apparecchiature come DVD, VCR, STB, SAT, Home Cinema, ecc. Ricevitore IR extra per una maggiore flessibilità.
HQ IR-EGGS4 Estensore a infrarossi 30-60kHz recensioni da clienti
Recensione : HQ IR-EGGS4 Estensore a infrarossi 30-60kHz Due giorni fa è arrivato l'extender.La prima piacevole sorpresa, che proprio non mi aspettavo, è stata il sensore IR aggiuntivo, che permette di nascondere l'unità centrale o meglio, di affiancarla ai vari oggetti elettronici, dentro ad un mobile.Vi ritroverete così con due ricevitori, uno discreto da attaccare dove volete, l'altro un po' più grande che ricorda un mouse, da tenere vicino al decoder, amplificatore, blu ray.
Il funzionamento è ottimo sia con l'amplificatore Onkyo, sia con il DTT Intreeo, entrambi ostici con i normali ripetitori che non fanno 30-60Khz. Posso tranquillamente dire che, al momento, è il prodotto con il miglior rapporto qualità / prezzo che ho trovato. Buona visione !
Recensione : HQ IR-EGGS4 Estensore a infrarossi 30-60kHz l'ho acquistato non senza qualche dubbio visto il prezzo ridotto (rispetto ad altri prodotti in commercio) ma una volta provato mi son dovuto ricredere! Economico ed essenziale ma fa egregiamente il suo lavoro! lo uso per comandare 2 lettori bluray incassati all'interno di un mobile e va benissimo!
Recensione : HQ IR-EGGS4 Estensore a infrarossi 30-60kHz Ero fortemente dubbioso perché in rete molti segnalano grandi difficoltà a trovare un estensore che comandi mySkyHD: fortunatamente la compatibilità è completa. Inoltre viene fornito con un ricevitore separato (non visibile nella foto) di dimensioni piccolissime e con biadesivo: in sintesi ora ho solo una piccolissima appendice (grossa più o meno come un pollice) che ho attaccato alla base del TV e tutto il resto se ne sta nascosto nel contenitore insieme al decoder.