Meliconi Ghost Design 2000 (488066) Supporti TV tipo Muro - Bianco

giovedì, luglio 28, 2011 | | Bookmark and Share

Meliconi Ghost Design 2000 (488066) Supporti TV tipo Muro - Bianco

Meliconi Ghost Design 2000 (488066) Supporti TV tipo Muro - Bianco

Meliconi Ghost Design 2000 (488066) Supporti TV tipo Muro - Bianco Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Meliconi
Modello:488066
Numero articolo:488066
Immagini
Schermo a colori:No

Description Meliconi Ghost Design 2000 (488066) Supporti TV tipo Muro - Bianco

Bellezza e intelligenza. Finalmente queste doti hanno trovato il loro interprete per eccellenza. Nasce un progetto Meliconi totalmente innovativo, pronto ad essere scoperto per dare un volto moderno e affascinante alla vostra casa. Ghost Design é la nuova parete Meliconi, ideata per contenere con stile tutti gli apparecchi dedicati all'audio video. Un' estetica minimalista e raffinata si fonde ad una tecnologia d'avanguardia e nella semplicitá di linee e curve, si configura una parete dall'aspetto tecnologico ed accattivante per avere sempre il proprio angolo Tv perfettamente in ordine, senza la presenza di fili e spine.
Curve sinuose, cromie originali, materiali lucidi e metallizzati rendono Ghost Design un oggetto esclusivo.

Caratteristiche:
Supporto da parete per LCD orientabile orizzontalmente.
Ghost Design bada soprattutto alla sostanza, con uno sguardo attento alla forma. I suoi ripiani in vetro lo rendono elegante, il kit di illuminazione a led (optional) crea un piacevole effetto luce. Le tantissime modernitá sono dentro e fuori: nel design, nella facilità di montaggio e nella capacità di essere un elemento di arredo per caratterizzare con classe ed eleganza il proprio angolo Tv.

LCD - PLASMA
32" - 63"
81 cm - 160 cm   Portata massima
70 kg
20 Kg (ripiani in vetro)

Caratteristiche tecniche:     Supporto TV orientabile 8°    Dima nascondifili   Alloggiamento multipresa         La sicurezza e la qualità dei supporti Meliconi sono state certificate dal gruppo TÜV dopo il superamento di una serie di severi test. In particolare il carico massimo dichiarato è stato verificato con un fattore di sicurezza pari a 3 volte il peso.